mercoledì 10 novembre 2010

Datemi un consiglio!!!

A me questa isola di Flores comincia a venirmi sulle palle. Ma ho ancora del tempo. Come disse Lenin dopo la fallita rivoluzione dei decembristi: Sto dielat? Che fare?, io dico : Che faccio? Tornare a Firenze? Cambiare isola (ne ho viste finora 3 su 9)? Andare alle Canarie o a Madeira? Andare a Barcellona? Rintanarmi qui per 15 giorni a baloccarmi sul web?

Mandatemi il vostro parere entro domani, giovedi a mezzanotte. Deciderò in base alla maggioranza dei pareri.

4 commenti:

  1. Ciao Marco, secondo me altra isola!se son solo 9 io cercherei di vederle tutte prima di tornare..

    RispondiElimina
  2. Butta la carta di credito, regala i contanti, e trovati un lavoro manuale
    mantenendoti per un mese in questo modo.

    Cari Saluti

    RispondiElimina
  3. dopo tutto il vento che hai descritto mi fischiano ancora le orecchie...
    queste isole le hai analizzate fin sotto i sassi, hai dato idee a chi vuole dedicarsi all'agriturismo, all'allevamento di conigli, a chi vuole vivere di sussidi europei e magari anche a chi vuole fare l'eremita.
    ora è tempo di cercare un'altra landa desolata...
    ciao!

    RispondiElimina
  4. Fai un giro di tutte e nove le isole raggiungendole a nuoto, in puro stile cagnolino, cantando "Tapim-Tapum" e ovviamente dopo aver mangiato un kilo di ciccioli, bevuto tre birre ghiacciate accompagnate da due bottiglie di rhum. Se soppraviverai avrai la prova di svariate cose: 1) che Dio esiste e guarda sempre benevolmente verso i suoi figli più coglioni; 2) che l'acqua non è un elemento ostile all'uomo come si è sempre creduto; 3) che in fondo la vita vale la pena di essere vissuta anche sfidando i pericoli più gradi. 4) Che la fortuna arride agli audaci e anche agli idioti.
    Forza che il Burkina ti attende! Puoi sempre raggiungerlo a nuoto dopo aver pelegrinato sulle 9 isole. Ma ti avverto di arrivare sulle coste Ivoriano prima del secondo turno della presidenziale: non vorrei che ti prendessero a fucilate scambiandoti per una spia francese amica si Ouattara che tentava di carpire il segreto delle piattole farcite alla banane. Se invece verrai per via aerea grazie alla cassa di zinco che conterrà i tuoi poveri resti, ci vedremo in non so quale chiesa fiorentina. Ma non so se piangerò per te...

    RispondiElimina