domenica 20 marzo 2011

Barcellona, no!!!!


L'articolo è stato spostato qui.


7 commenti:

  1. ma cavolo! ho scritto una roba lunghissima e poi è sparita...
    ora devo controllare la pasta al forno...
    alla prossima

    RispondiElimina
  2. Marco, non ci sono mai stata ancora, diciamo che dopo questo post mi è passata la poca voglia che avevo. CIAOCIAO

    RispondiElimina
  3. Condivido. Vuoi mettere il Burkina Faso con le sue mosche, la polvere, il gran caldo e la cultura locale la cui massima espressione è la poligamia?
    Certo che noi itagliani incontenttabbili siammo! Ovvio che per uno che cazzeggia tra Firenze, Pisa (questa ti farà male, Lucca e compagnia bella che cosa vuoi che sia la Sagrada Familia? E' come per noi lombardi guardare andare in Svizzera pensando di trovarci la Cultura....

    RispondiElimina
  4. una mia amica ha visto che a barcellona insaponavano e lavavano i semafori e si è innamorata della città. io non ci sono mai andata, ma una visitina mi piacerebbe farla.
    sono molto curiosa.
    almeno per vedere la differenza (se c'è...) tra i nostri verdi padani e gli snob catalani...

    RispondiElimina
  5. Oddio, questa non l'aveva mai sentita.... Piace una città perchè fanno lo shampoo ai semafori!!! In certi casi ho anche notato che mettono le pattine agli autobus.....

    RispondiElimina
  6. siamo a gennaio 2013, dove sei finito?

    RispondiElimina
  7. Rieccomi, Ora sono su http://ilviaggiatorecritico.wordpress.com/

    RispondiElimina