martedì 19 ottobre 2010

Azzorre!

L'articolo è stato trasferito qui.

3 commenti:

  1. No dico.... leggendo il blog mi sembri mio nonno. Quanto al polpo antichizzato... prima di partire per qualsiasi viaggio, ci si legge Stefano Benni, Bar Sport, la parte dove descrive la Luisona, la mitica pastona alla crema che giaceva nella vetrina del suddetto bar fin dal 1959 fin tanto che un commesso viaggiatore di Brescia non decise di mangiarla vero la metà degli anni 80. Credo che i sintomi siano stati né più né meno quelli che ha provato tu. I prossimi commenti tra qualche giorno. Ma quando pensi di tornare? Io ho bisogno di uno che si sacrifichi per i miei commenti forex.

    RispondiElimina
  2. Interessante! Non sapevo che tuo nonno fosse portoghese. Era forse originario di Padangues no Gardao? Quindi anche tu sei portoghese! Hai forse anche l'età giusta per aver fatto le ultime guerre d'Africa?

    RispondiElimina
  3. Ok, questo mi sembra un buon inizio...

    RispondiElimina